NUOVE SEDI: NAPOLI | GRADO |
Cambia lingua:

Risorse, creatività e tecnologia sono gli elementi fondamentali della nostra cultura.

Attorno ad essi ruotano i valori principali caratteristici del nostro modo di lavorare, ed essi sono al centro di tutto ciò che facciamo.

Realizziamo quello che proponiamo, con elevati livelli di Qualità, rispettando i tempi ed i costi e quindi le aspettative dei clienti.

NEXT è una società di ingegneria specializzata nella concezione, sviluppo e integrazione di sistemi complessi ad alto contenuto tecnologico.

NEXT si presenta sul mercato con forniture chiavi in mano di prodotti e servizi, progettando il Software applicativo sulle piattaforme più evolute, in linea con il modello CMMI (Capability Maturity Model Integration), per il quale ha ottenuto la Qualificazione di livello 3 il 12.12.2009.

NEXT è disegnata con livelli di responsabilità, ai quali rispondono strutture organizzative ispirate alla ‘lean organization’  e opera all’interno di una struttura gestionale con protocolli di condotta standard. 

Valorizzando il proprio Know-how e conservando autonomia ed identità propria, NEXT è entrata a far parte del Consorzio START, con l'obiettivo di raggiungere livelli tali, da poter competere anche con grandi realtà industriali nazionali ed internazionali. 

Consorzio Start è una Business Community di aziende specializzate in software applicativo specifico del settore Difesa e Spazio, che raggruppa i più qualificati fornitori di aziende di rilevanza nazionale operanti in tale ambito.
Verso tali aziende, Consorzio Start si propone con strategie di partnership, per la razionalizzazione della progettazione e dello sviluppo del software applicativo di sistemi ad alto contenuto tecnologico.

Consorzio Start ha come obiettivo il supporto delle grandi imprese del settore Aerospaziale e della Difesa, attraverso la messa a sistema delle competenze dei diversi partners.
Consorzio Start intende essere un punto di riferimento per l’industria dei settori Difesa e Aerospazio.