Form di ricerca

Engineering Support Services

I servizi di Ingegneria Aerospaziale erogati da NEXT, si estendono dall’analisi dei requisiti fino ai test di accettazione ed applicano un ciclo di vita a V, con la capacità di iniziare e terminare il servizio in qualsiasi fase del progetto.

La nostra esperienza ci permette di intervenire su qualsiasi componente di un sistema e durante tutto il ciclo di vita del software, gestendo i progetti dall’inizio alla fine e lavorando fianco a fianco con i Clienti, in modo da comprenderne e valutarne le esigenze e fornire così dei risultati che rientrino nei tempi, nel budget e che siano pienamente conformi alle specifiche.

Siamo stati e siamo tuttora responsabili di sviluppi software sia per il segmento ground che per l’on board satellite, realizzati in conformità agli standard più importanti (ESA’s ECSS, Galileo SW Standards, Standard Militari).

Abbiamo progettato e sviluppato l’hardware ed il software di Ground Segment Subsystems, che sono stati utilizzati in programmi sia civili che militari.

Forniamo servizi di tipo AIT ai nostri Clienti sin dal 1999 e, come partner dei principali attori sulla scena Europea, forniamo anche Operational Services e ILS Services per sistemi satellitari sia militari che civili (Galileo, Sicral1/1B, Cosmo-Skymed, Helios 2).

NEXT ha implementato un sistema di gestione della sicurezza e possiede un’area riservata che le dà la possibilità di sviluppare sistemi ICT di tipo militare in conformità alle regole ed ai vincoli stabiliti per legge.